Care amiche,
dopo aver letto l'ultima mail ricevuta oggi,
sento il dovere di ringraziarvi per tutti i bei messaggi
che mi inviate.
Non pensavo di essere cosi utile
e di poter darvi degli spunti con i miei lavori....
Vi confesso che c'è stata qualche volta che....
visto l'impegno che mi da il blog, volevo chiudere....
ma dopo queste mail che veramente mi hanno commosso
non ci penso lontanamente a farlo.
Sarà anche un impegno, ma è molto ripagato.
Vi abbraccio virtualmente una ad una per dirvi
GRAZIE!
Vi lascio con qualche sacchettino profumato di lavanda che io adoro!
Buon Weekend
Claudia
Preciosas bolsas, de una delicadeza increíble!!!! Besitos canarios.
RispondiEliminaCiao Claudia Rita,
RispondiEliminavolevo ringraziarti anch'io per i tuoi bellissimi post.
I tuoi lavori sono sempre bellissimi.
Io ho un blog da poco e sono un'auto didatta "pasticciona" da circa un anno. Quando vedo ciò che realizzi, le tue creazioni così eleganti, perfette e romantiche mi dai l'ispirazione e la voglia di andare avanti e di provare ancora a pasticciare con la macchina da cucire.
Sei d'ispirazione a tutte noi che ti seguiamo.
Grazie a te
Forse tu non immagini quanto si impari da te.
RispondiEliminaUn forte abbraccio, carissima!
Sono felice che tu sia abbia deciso di tenere aperto il tuo blog!!
RispondiEliminaE' uno dei più belli in rete ed è sempre una gioia per gli occhi passare di qui!
I tuoi lavori sono stupendi e hanno una finezza e una leggerezza che ho visto raramente!
Perciò il grazie lo dico io a te!
Un bacio
Anto:o)
Ciao Claudia, meno male che l'idea di chiudere il blog ti è passata in fretta! come avrei fatto senza poter passare da te e ammirare i tuoi lavori così meravigliosi e raffinati quali sono? Sono daccordo con Anto:o) quando dice che il tuo blog è uno fra i più belli della rete.
RispondiEliminaUn abbraccio
Caterina
CLAUDINHA I LOVE AMIGA,FICAR PERFEITO.BOA SEXTA .BEIJOS.VALÉRIA.
RispondiEliminaChe belli questi sacchetti,molto eleganti.
RispondiEliminaStefy
Grazie a te che ci regali sempre delle belle creazioni e spunti da realizzare! anche se io non ricamo mi piace apprezzare il bel lavoro.
RispondiEliminaun abbraccio
sabrina
Ciao Claudia!
RispondiEliminaNon ci pensare più a chiudere,il tuo blog è un pozzo di"S.Patrizio",i tuoi lavori sono eleganti e belli!
Mi piacciono molto i sacchettini....il lenzuolino con i gattini è stupendo....complimenti anche a tua figlia!
Baciotti
Letizia
Ciao Claudia si é proprio vero ...ha ragione Letizia...non ci pensare ad abbandonarci!!!...dove andrei a lustrarmi gli occhi e ad imparare dove si lavora con passione e perfezione!!??? un abbraccio Louise
RispondiEliminaHola Claudia, es una maravilla todo lo que haces.He estado de vacaciones y no he podido visitarte hasta ahora. Enhorabuena por el pequeño de la familia.
RispondiEliminaUn abrazo.
Lourdes
Chiudere??? Nooooooooooo....Ci priveresti di una gioia per gli occhi e per il cuore!!! Belli i lavori, belle le foto, bella la persona...
RispondiEliminaUn abbraccio,
Miriam
Maravilloso y delicado trabajo, Claudia.
RispondiEliminaSaludos.
sono un capolavoro.glo
RispondiEliminaCome chiudere il blog...... ma che scherzo è!!!! Non ci pensare nemmeno! I sacchettini di lavanda sono trooooooppo carini!
RispondiEliminaChiudere? Non se ne parla proprio, ci vuoi privare delle tue meraviglie!
RispondiEliminaGrazie
Raffaella
chiudere per ferie, va bene , ma per sempre non ci pensare nemmeno, noi non sapremo proprio cosa fare senza di te, credimi sei una fonte di ispirazioni per tante e poi sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaa, è sempre un grandissimo piacere venire a trovarti e vedere i tuoi bellissimi ricami..............ciao Lella
RispondiEliminaAvere un blog è MOLTO impegnativo, può pensarla diversamente solo chi non ne ha uno attivo. Ma quante soddisfazioni... :) Tu poi sei bravissima, mi auguro proprio non ti capiti più di voler chiudere tutto!
RispondiEliminaClaudia no chiudere!!E grazie ate che ho imparato il bordo applicato e tanto altro lo sai,i tuoi lavori sono un sogno anche me piace la lavanda sono riuscita a fare cinque mazzetti piccoli,chissà se mi viene mezzo sacchetto ti abbraccio Kaire.
RispondiEliminaNon chiudere Claudia, te ne prego!
RispondiEliminaSo che i mille impegni di una giornata e i pensieri di una famiglia a volte portano a questo pensiero, ma il contatto con altre persone aiuta anche a buttare via le nuvole.
Poi chi ci insegnerà le cose??? Non dimenticare che sei responsabile di tante nuove ricamine che hanno imparato i punti classici e tutte quelle meraviglie che condividi con noi.
Un abbraccio cara amica, continua con le tue splendide creazioni con i tuoi tempi e le tue pause che servono sempre ma non ti fermare.
Un bacio ai tuoi angioletti!
marina
grazie per gli auguri!!!
Grazie a te Claudia! Che ci fai sognare con le tue creazioni stupende! Non chiudere il blog... ma facci ancora brillare gli occhi!!!!! A presto Sammy
RispondiEliminaWieder so traumhaft schön.
RispondiEliminail buon senso ti soccorre! l'idea di non poter più ammirare i tuoi raffinati lavori è veramente terribile. pensa che contribuisci a far crescere il senso del bello in chi ti viene a trovare. usa il tuo talento per arricchire lo spirito di chi ti apprezza! non so più che dire per ringraziarti. ciao, con vero affetto e ammirazione elisabetta
RispondiEliminaio non ho mai visto dei lavori così eleganti...puliti...particolari e perfetti come i tuoi perciò lasciaci ammirarli anche qui su questo meraviglioso blog!
RispondiEliminaZauberhafte Lavendelsachets. Dein LAvendel duftet bis hierher.
RispondiEliminaLiebe Grüße
Bianca
Bellissimi!!!!
RispondiEliminaPaola
E' vero il blog richiede tanto tempo ma in cambi dà tante soddisfazioni!
RispondiEliminaComplimenti per gli splendidi sacchetti alla lavanda.
A carnevale ogni scherzo vale... ma noi ci troviamo ad agosto cara Claudia,
RispondiEliminastai di sicuro scherzando mia MUSA ispiratrice!!! Come faremo senza le tue raffinate,adorate,perfette,particolari,ordinate ecc. ecc. creazioni?
Anche se resterai assente per giorni o settimane noi pazienteremo l'importante
è restare......
Con affetto Nadia
Toujours autant de merveilles à contempler chère Claudia , c'est sublime , vous avez des doigts de fée ! Bien amicalement , bonne semaine ...
RispondiEliminaOgni giorno di più scopro il tuo talento, quante meraviglie!!!!!
RispondiEliminaUn sorriso
Anna
Certo Claudia che sei fonte di ispirazione per i miei lavori, i tuoi fantastici tutorial ed i preziosissimi consigli che sai dare sono indispensabili, lo dico davvero con il cuore...non finisco mai di ringraziarti!!! Sono veramente molto belli questi sacchetti, precisione nel ricamo e buon gusto ti rendono sempre unica. Grazie ancora, Lorella.
RispondiEliminamerci claudia t'es un amour ! tu sais que le point des roses, c'est un des premiers points que ma maman m'a appris, je devais avoir 12 ans ! baci !
RispondiEliminaLas gracias te las tenemos que dar nosotras a ti: porque nos maravillas con todas tus labores, porque contigo aprendemos a hacer esos preciosos bordados aunque sea muy difícil llegar a igualarte, y por haberte dado a conocer a través de este medio, gracias Claudia! De estas bonitas bolsas de lavanda que te voy a decir para no repetirme? que son una preciosidad y de una delicadeza extraordinaria, que bonitas!!!
RispondiEliminaUn beso grande!
Super !!! Fantastisk !!!
RispondiEliminaSono dei lavori raffinati e romantici, complimenti!
RispondiEliminaun bacio,
amalia
Ciao sono Marika di DESIDERI DEL CUORE Adoro la lavanda....i lavori che crei sono bellissimi...infatti spesso li condivido!!! delicati e dolci come la lavanda...sei bravissima....un abbraccio Marika
RispondiEliminaPaola Ricette Reali. Belle le foto, raffinati e precisissimi i tuoi lavori, complimenti, passerò spesso a farti visita, Paola.
RispondiElimina