Tendine con casette della mia cucina ....idea della brava insegnante Elda Ferrena.
Manca un mese al mercatino e come sempre il tempo scorre veloce, devo lavorare la sera fino alle ore piccole. A volte sono molto critica nei miei lavori, ma alla fine mi danno molta soddisfazione.
Ho trovato qualche idea girando in internet come questa casetta punta aghi, l'interno è molto semplice......non poteva mancare il micetto alla finestra!
Ciao Claudia,
RispondiEliminati volevo ringraziare tanto per il tuo messaggio, mi piacerebbe poterti incontrare...chissà!!
Sempre bellissimi i tuoi lavori, e quanti poi!!!
Ciao
Salve Claudia
RispondiEliminasono marina di Padova. Sono arrivata al tuo blog attraverso quello di Ivana. I l mio blog e il mio sito personale si chiama Crocilandia.
I tuoi lavori mi hanno lasciata a bocca aperta...quanta finezza, perfezione e bellezza! Mi sono incantata davanti a quelle foto.
Complimenti, veramente col cuore.
Volevo chiederti se potevo inserirti nei blog che seguo, ne sarei molto felice.
Un caro saluto
marina
cara Claudia, ti ringrazio di avermi lasciato un messaggio, così ho potuto vedere il tuo blog e le tue cose molto belle ed eseguite alla perfezione soprattutto le cifre dei sacchetti.
RispondiEliminacomplimenti anche per come le proponi.
saluti
sabrina
Cara Claudia,
RispondiEliminati ringrazio per la tua visita che mi ha dato modo di scorprirti: hai un blog stupendo con dei lavori che lasciano a bocca aperta, sono così delicati, perfetti, curati nel dettaglio. Sei bravissima in tutto! Ti maggiungo ai miei preferiti, non volgio perdermi niente!
A presto da...l'altra Claudia (quella del giardino delle ortensie)
Un bacione!