martedì 26 agosto 2014

Tovagliette per Colazione



Buongiorno!

Dopo un po' di riposo,
eccomi pronta e bella carica di idee!

Ho trascorso qualche giorno dal mio amato Padre Pio
a S. Giovanni Rotondo.
Il tempo per fortuna è stato bellissimo,
una capatina anche a Monte Sant'Angelo,
alla basilica di San Michele Arcangelo.
Un giro panoramico al suggestivo paesino
e qualche compera (origano, orecchiette, peperoncini e mandorle)

 Ora... subito al lavoro, devo pensare all'evento che si terrà
a Villa Buri il 27 -28 settembre nella mia città a Verona,
organizzato da Annalisa Comerlati che ringrazio tantissimo per l'invito.

Per l'occasione ho preparato queste due coppie di tovagliette,
alla prima  ho cucito un bordo smerlato, molto colorato,
di un tessuto americano con una fantasia di rose.
Nella seconda coppia ho riproposto le margherite che a me piace moltissimo.



















Per questa seconda coppia trovate i disegni
e le spiegazioni su  Etsy
Un abbraccio a tutte
a presto, 
Claudia

37 commenti:

  1. Bentornata! la stoffa del bordo della prima tovaglietta e' bellissima

    RispondiElimina
  2. Che bella quella con il the!
    Bentornata,
    Miriam

    RispondiElimina
  3. Tovagliette meravigliose, le prime mi piacciono moltissimo, colorate

    RispondiElimina
  4. Que maravilla de manteles!!!!!!!! El 1º tiene un colorido precioso, pero el 2º me enamoró, ese cestito de margaritas, por su originalidad!!!!!!!! Besitos canarios.

    RispondiElimina
  5. Son unos manteles preciosos y muy elegantes!!! Besitos

    RispondiElimina
  6. Lindo Claudia,parabéns.Beijo.Valéria

    RispondiElimina
  7. Lindíssimos, parabéns pelo trabalho, bjs

    RispondiElimina
  8. Bellissime tutte e due... complimenti!

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime. La prima è romanticissima.
    Stefy

    RispondiElimina
  10. Se dovessi scegliere non saprei decidermi: sono entrambe deliziose!!!
    Baci Maria

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia, sei troppo brava Claudia!! Sempre bravissima.

    Un bacione, Laura

    RispondiElimina
  12. bellissime entrambe....accostamenti perfetti.glo

    RispondiElimina
  13. moltomolto belle e ben fatte, io preferisco le margherite!
    gloria

    RispondiElimina
  14. ora che ti sei riposata chissà quali sorprese ci riservi! tanto per cominciare le tovagliette sono INCANTEVOLI!! buon per me che ti ho scovato nel web! brava e raffinata come sempre. elisabetta

    RispondiElimina
  15. Complimenti per le splendide tovagliette; la prima è molto allegra la seconda la trovo romantica.

    RispondiElimina
  16. Que preciosidad. Enhorabuena por tan bonitos trabajos.

    RispondiElimina
  17. Tovagliette semplicemente meravigliose complimenti, adoro i colori... fanno così tanto estate provenzale....

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Le coppie di tovagliette sono decisamente incantevoli, sei sempre la più brava!!!! Lorella.

    RispondiElimina
  19. bellissime, che dire svegliarsi e fare colazione con queste meraviglie ti fa iniziare meglio la giornata, almeno per me che la colazione è fondamentale. Bravissima come sempre.
    Ciao
    SABRINA

    RispondiElimina
  20. Preciosos trabajos Claudia ,besos.

    RispondiElimina
  21. Stupende!! La colazione diventa un piacere infinito con delle tovagliette così!

    RispondiElimina
  22. Con le rose sono bellissime, ma le margheritine però....................!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima, come sempre ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  23. Bellissime queste tovagliette. Ti faccio i miei complimenti....sei bravissima!!

    RispondiElimina
  24. BENTORNATA !!!!..e alla grande ..bella la tovaglietta con le rose . Anche io conosco molto bene i luoghi dove sei andata , anche se sono almeno 2 anni che non ci vado. Ciao e buon lavoro Rosalba

    RispondiElimina
  25. Bentornata cara Claudia! Che meravigliosa vacanza!!!!
    Le tovagliette le adoro, sei speciale come sempre! Quelle delle margherite sono le mie preferite! Un abbraccio, Katia.

    RispondiElimina
  26. impressionante! Ottimo gusto (come sempre)! :) Grazie per l'ispirazione che ci regala!

    RispondiElimina
  27. Che belle le tue creazioni, Claudia!
    la prossima volta che vieni da San Pio, mi piacerebbe incontrarti, io abito lí.
    Grazie delle tue meravigliose creazioni. Un saluto carissimo.francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, ti invidio....nel senso buono...io sarei sempre li, mandami la tua mail, vall-claudia@live.it

      Elimina
  28. Che meraviglia!Claudia sei sempre bravissima e hai un gusto speciale per i tuoi lavori!
    Ci vediamo a Verona, un saluto Patty

    RispondiElimina
  29. Hermosos sus trabajos, felicitaciones¡¡¡¡¡

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...