mercoledì 16 luglio 2014

Cuori Profumati di Lavanda

Buon pomeriggio amiche!

Oggi cuori profumati!

Qualche ritaglio di stoffa, un pizzetto, 
un ricamino et voilà....
tanti cuoricini cuciti con all'interno dei
sacchettini di profumata lavanda.















E si ...certo....
un cuoricino è per voi!...
Per le amiche che sempre mi seguono....
Ditemi quello che preferite!
Avete tempo fino alla mezzanotte del 31 luglio,
nella giornata del primo di agosto ci sarà l'estrazione.
Un abbraccio
Claudia

120 commenti:

  1. ....ma quanto lavori?!..Sono tutti belli,anzi bellissimi e sarebbe bello averne uno,incrocio le dita....
    .Grazie Claudia.Gabriella

    RispondiElimina
  2. Uhm...uno più bello dell'altro...e tutti insieme, immagino il profumo. Io vorrei, anzi esigerei...;-))) quello con il sopra a pois!
    Grazie per l'opportunità,
    Miriam

    RispondiElimina
  3. Son todos preciosos!! me doy por satisfecha con que me toque uno .Gracias Claudia.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  4. Grazie per il pensiero che hai avuto per noi! A me piacciono tutti! Adoro la lavanda!!!! Grazie ancora e un affettuoso abbraccio Savina

    RispondiElimina
  5. Claudia grazie per questo meraviglioso regalo..io adoro la lavanda e i tuoi ricami sono sempre speciali...peccato che sono super sfortunata...
    Un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina
  6. Son belli tutti Claudia, la quarta foto a partire dall'alto è la mia preferita, si sente il fresco profumo di lavanda. Ciao

    RispondiElimina
  7. Sono tutti belli, grazie anche solo per il pensiero. Sei adorabile come tutti i lavori che fai.
    Un abbraccio
    Rita

    RispondiElimina
  8. Per me il terzo partendo da destra e' bellissimo!!!!!! Che mani d'oro!

    RispondiElimina
  9. Impossibile scegliere..come si fa? Son tutti bellissimi...Però lascio anch'io il mio nome..non si sa mai che la fortuna si accorga di me?
    Complimenti. .

    RispondiElimina
  10. Che splendore...uno piu bello dell'altro con tutti quei pizzi e merletti!!!! Complimenti veramente!!! Se dovessi proprio scegliere....quello a pois ;))
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  11. sono tutti bellissimi ! sai che adoro la lavanda , lascio anch'io il mio nome , spero di essere tra le fortunate!
    bravissima come sempre, ciao

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia, cara Claudia! Sono tutti incantevoli, ma forse quello a pois...
    Grazie di questa opportunita'
    Marinella

    RispondiElimina
  13. proprio belli e come farsi sfuggire questa golosa opportunita'? che dire?? difficile scegliere anche io sceglierei quello a pois o altrimenti dove si vedono tutti in fila, il secondo da sinistra. grazie

    RispondiElimina
  14. Que preciosidad de conjunto, me gustan todos!!!!!! Besitos canarios.

    RispondiElimina
  15. Sono stupendi, come tutte le tue cose! complimenti, Tinu

    RispondiElimina
  16. Come si fa a sceglierne uno? Sono tutti bellissimi!!! Sarebbe bello averne uno.
    Un abbraccio



    RispondiElimina
  17. Sono tutti bellissimi!!se proprio devo scegliere mi piace il 2° da destra con l'intaglio a pois! Buona estate!!!

    RispondiElimina
  18. Belli, belli, belli e assolutamente perfetti, come tutte le cose che fai! Grazie, hai sempre gentili pensieri per tutte noi, ma bastano anche solo i tuoi post per farmi felice.
    Un bacio. Caterina

    RispondiElimina
  19. Ma sono tutti meravigliosi! Io non ho preferenze....mi piacciono tutti!!!!
    Un caro saluto
    nico

    RispondiElimina
  20. Inutile dire che mi associo a tutti i complimenti che ti sono già arrivati e a quelli che arriveranno.
    Scegliere fra tanta bellezza e raffinatezza è quasi impossibile. E' un'altra bella idea da copiare, tempo permettendo.
    Se poi la fortuna assiste meglio ancora.
    Grazie per tutte le meraviglie che condividi con noi che ti seguiamo con affetto ed ammirazione (e con un pizzico di invidia).
    Marina

    RispondiElimina
  21. Ma che belli Claudia, il mio preferito è quello con la stoffina a pois, incrocio le dita. Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  22. que preciosidad !!,me encantan los corazones ,besos.

    RispondiElimina
  23. Очень красивые сердечки! Всегда с удовольствием читаю ваш блог! Надя

    RispondiElimina
  24. Que amor!!! Adorei!!! Beijo.Valéria.

    RispondiElimina
  25. Que corazones más bonitos!!!! Besitos

    RispondiElimina
  26. Il profumo di lavanda io lo adoro, ne ho un piccolo mazzettino sul comodino. E a guardare questi tuoi splendidi cuori....e chi si ricorda della lavanda, sono talmente belli che si è rapiti. Non so se sarò fortunata nell'estarazione, ma mai potrei dire "questo o quello", impossibile cara Claudia, sono bellissimi tutti e, quindi, mai dovessi essere la fortunata lascerei a te questa difficile selezione. Un abbraccio carissima. Paola

    RispondiElimina
  27. Sono tutti meravigliosi ma se potessi sceglierei il terzo da sinistra.Bravissima!!!!
    Liliana

    RispondiElimina
  28. Io adoro la lavanda e da poco ho acquistato una tenera piantina ma non so come e quando raccogliere i fiori per fare il sacchettino...
    Il cuore che più mi piace è quello di sinistra nella quinta foto con i fiori di pizzo, ma sono tutti belli.
    Baci e incrocio le dita.
    Gabriella

    RispondiElimina
  29. HOLA SRA. CLAUDIA QUE CORAZONES MAS TIERNOS, SABE QUE SON MIS PREFERIDOS ME ENCANTA HACERLOS, LA SEMANA PASADA REALICE 24 PARA UNA BODA A LOS NOVIOS LES ENCANTO. LOS SUYOS SON SENCILLAMENTE TIERNOS Y DELICADOS, SE QUE NO VOY A GANAR, SIN EMBARGO ME DOY POR REGALADA CON CUALQUIERA QUE USTED ME DEDIQUE YA QUE EL 1 DE AGOSTO ES MI CUMPLEAÑOS
    RECIBE MI CARIÑO Y ADMIRACION
    CARMENDEFERNANDEZ

    RispondiElimina
  30. Che meraviglia!!! uno piu' bello dell'altro, adoro quello con i pois. Sei troppo brava!!!!! Un grande saluto Vanda da Torino

    RispondiElimina
  31. Bellissimi come tutti i tuoi lavori! Grazie per averli condivisi con noi.

    RispondiElimina
  32. bellissimi tutti, sarebbe un onore averne uno, così perfetti e delicati......sei bravissima!!!!!un saluto e buona estate SABRINA

    RispondiElimina
  33. E' uno più bello dell'altro. Complimenti. Cinzia

    RispondiElimina
  34. Tutti bellissimi! Quasi impossibile scegliere ma a me piace molto il cuore con il tessuto a pois. Complimenti per i tuoi lavori, sempre bellissimi. Barbara.

    RispondiElimina
  35. Sono tutti stupendi, è difficile scegliere... se proprio devo il cuore con la stoffa a pois!
    Grazie carissima Claudia per tutte le Tue meraviglie che mi deliziano gli occhi e mi spronano a produrre..
    Un abbraccio
    Linuccia

    RispondiElimina
  36. sono tutti bellissimi, perfetti! ma quello pois è una meraviglia...ne sento il profumo!complimenti.....
    buona serata simona:)

    RispondiElimina
  37. Ciao Claudia! In tema di cuori ... non potevo lasciar passare queste meraviglie!!! Sono tutti "ricchi di personalità" ... il quarto, nella foto sulla porta, è molto ricco di personalità =)
    Grazie della bella iniziativa e mi hai fatto venire in mente che prima o poi proporrò anche io qualcosa di "significativo" a chi mi legge. E' un bellissimo modo di dire GRAZIE!!!
    Buona serata!
    Silvia

    RispondiElimina
  38. Coucou Claudia ! Tes coeurs sont magnifiques , ces petits boutons de fleurs sont ravissants , encore une fois tu as superbement mis en valeur ces points de broderie , une jolie harmonie et toujours beaucoup de raffinement et de douceur , du pur Claudia , bravo à toi !
    Plein de bisessss ...

    RispondiElimina
  39. Sono tutti troppo belli !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  40. Che difficile compito fare una scelta davanti a tutti questi splendidi cuori...ma se proprio devo sceglierei l'ultimo, quello con le stoffine lilla, azzurra e la lavanda ricamata. Grazie per questo bel oensiero. Lorella.

    RispondiElimina
  41. Sono stupendi tutti non saprei proprio a quale dei cuori dare la preferenza!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  42. che splendore!!!!!
    sono tutti fantastici... ma forse il mio preferito è l'ultimo... è quello ceh ho ammirato più a lungo prima di leggere la fine del post.
    complimenti davvero!

    RispondiElimina
  43. Complimenti Claudia, sono tutti meravigliosi, come tutti i tuoi lavori che non mi stanco mai di ammirare.
    Se proprio devo esprimere una preferenza, in particolar modo mi ha colpito il cuore con la stoffa a pois.
    Grazie del pensiero gentile!

    RispondiElimina
  44. incantevole collezione di cuori, il mio preferito è....uno a caso, sono tutti graziosi! spero della dea bendata. elisabetta

    RispondiElimina
  45. Sono stupendi,mi piacerebbe tanto riuscire a farne di così belli,ma faccio sempre pasticci...complimenti.Marid

    RispondiElimina
  46. Soy de España. Me declaro admiradora tuya desde hace años. Me encantan tus trabajos. Son fuente de inspiración. Tienes una creatividad y una delicadeza insuperables. Felicidades.

    RispondiElimina
  47. Non ti smentisci mai!!! Il buon gusto ce l'hai nel DNA !!!il cuore più bello? Forse quello col tessuto a pois!!!un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  48. Buongiorno Claudia,i tuoi lavori sono sempre una delizia per gli occhi di chi li guarda! Grazie del pensiero che hai avuto per chi ti segue. A me personalmente piacciono tutti,la scelta a te. Buon lavoro e soprattutto buona estate!!!!! Maria dalla Puglia.💜☀️

    RispondiElimina
  49. Semplicemente meravigliosi, complimenti... quanto mi piacerebbe, saper creare queste meraviglie!!! Così delicate....

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it/

    RispondiElimina
  50. Cara Claudia, anche un semplice ma elegante cuore puo` abbellire un angolino della nostra casa. Sono tutti belli, ma se proprio devo scegliere..........scelgo quello a pois. Un grande bacio. Concetta da Rovigo

    RispondiElimina
  51. Ciao Claudia, i tuoi lavori mi piacciono molto, sono sempre molto precisi. Il cuore che preferisco è quello a destra della sesta foto partendo dall'alto, adoro le roselline in rilievo. Grazie per condividere le tue grazioni con noi.
    Ciao a presto Eleonora

    RispondiElimina
  52. Adorabili lavori.Tento anch'io,quello a pois mi ha catturato.
    Un abbraccio
    Maria Gabriella

    RispondiElimina
  53. sono tutti bellissimi .Grazie .ci provo anch'io
    Maria le panteschine@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Carissima, la tua generosità è unica!!! Non si può scegliere, sono bellissimi tutti e talmente raffinati che spero nella buono sorte...incrociando le dita provo a vincerne uno!!!!
    un abbraccio Rosanna

    RispondiElimina
  55. Tes coeurs sont superbes Claudia! Tout en finesse et délicatesse!
    Amities

    RispondiElimina
  56. Che dire...sono tutti molto belli..come tutti i tuoi lavori naturalmente! Provo anch'io, ma è già un regalo aver postato l'idea e l'abbinamento!...grazie..!
    Antonietta (tramina60@live,it)

    RispondiElimina
  57. Li adoro!!! Ce n'è uno anche per me, in nome dell'omonimia? ;-) Magari quello con le roselline viola...

    RispondiElimina
  58. Più volte ti ho scritto che li adoro, sono troppo meravigliosi....... Come tutte le altre creazioni che realizzi.
    Tento la fortuna e dico uno qualsiasi perchè c'è l'imbarazzo della scelta, l'importante che contenga il colore lilla....
    Affettuosamento ti abbraccio e ti auguro una serena serata!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  59. Rosi da Milano 18/07/2014 Grazie Claudia , ogni cosa che fai è un piccolo gioiello , perciò accettero' quello che la sorte eventualmente mo assegnerà Rosi

    RispondiElimina
  60. Complimenti per i tuoi cuori, graziosi e raffinati, come tutte le tue creazioni! Particolarmente carino è il primo a partire da sinistra (nella foto in cui sono tutti e sei).

    RispondiElimina
  61. Suppongo che l'opzione "loi scelgo tutti perchè sono tutti stupendi" non sia valida........ allora se proprio devo, sceglierei (guardando la foto d'assieme) il secondo da destra, quello con la stoffetta a pois!

    RispondiElimina
  62. Grazie per la tua generosità sempre più "generosa " . Quale scegliere? è impossibile dire quale sia il più bello ,sono tutti così graziosi ,posso dire quale preferirei nel caso sia io la fortunata .....cosa molto improbabile....,sono gli ultimi due della fila . Grazie della possibilità che ci offri. Ciao e buon lavoro

    RispondiElimina
  63. Sono tutti molto belli. lascio scegliere a te!
    Grazie per l'opportunità.
    Ciao,
    Teresa

    RispondiElimina
  64. Ciao Claudia, complimenti per i cuoricini che hai realizzato sono molto raffinati come tutti i lavori che fai.
    Se devo scegliere mi è piaciuto molto quello con i pois. Grazie per la tua generosità. Buona giornata

    RispondiElimina
  65. Sono stupendi! Complimenti Claudia, le tue abili mani mi ricordano, come ti ho scritto più volte, quelle della mia adorata nonna! Il mio preferito è l'ultimo a destra. Grazie per la tua generosità!
    Quello che mi piace del tuo blog è la tua testimonianza di fede. Gesù nel cuore aiuta immensamente in tutti gli aspetti della vita. Grazie. Katia Cerchiari.

    RispondiElimina
  66. Se dovesse essere sorteggiata uno qualsiasi è un onore avere un tuo lavoro regalato,ai le mani di fate,baci.Kaire.

    RispondiElimina
  67. Lindos corações!

    Convido-a a visitar o meu cantinho:
    www.trapinhartes.blogspot.com

    RispondiElimina
  68. Claudia querida achei lindos os coraçoes eu ficaria feliz em ganhar qualquer um.
    rosana.sramos25@hotmail.com
    Um baccio.

    RispondiElimina
  69. Tutti bellissimi ....ma io adoro i pois quindi sceglierei quello panna a pois lilla.
    Complimenti ....sempre bravissima!!!
    Paola
    pandg@tiscali.it

    RispondiElimina
  70. E come è possibile scegliere? sono un o più bello dell'altro.
    Cristina
    crisluk@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Ciao Claudia, sono tutti molto belli e dolcissimi, peccato non poter sentire anche il profumo. Sei instancabile e dalle tue mani escono sempre meraviglie! Mi unisco al coro anche se sono tutti molto belli il mio preferito è quello a pois

    RispondiElimina
  72. ciao claudia, come ti ho già scritto ieri questi cuori sono bellissimi non c' è ne uno che non mi piaccia, complimenti ancora per la tua creatività
    un abbraccio
    loredana

    RispondiElimina
  73. Cara Claudia Rita,
    sono stata un pò assente dal blog per varie vicissitudini, ma oggi finalmente ho un pò di tempo per me e per passare a salutare le persone che seguo sempre con affetto come te.
    I tuoi cuoricini sono uno più bello dell'altro e scegliere è difficile ... sono tutti bellissimi e raffinati come sempre. Mi sembra di sentirne il profumo, anch'io adoro la lavanda.
    Ti auguro un meraviglioso fine settimana a te e ai tuoi cari e ti mando un abbraccio

    Nunù

    RispondiElimina
  74. Claudia sei davvero meravigliosa !
    Hai sempre un pensiero gentile per noi che ti seguiamo con tanta ammirazione ! Sono bellisimi !
    Grazie
    Barbara

    RispondiElimina
  75. Uno meglio dell'altro!! Sei un portento!! Grazie del pensiero e continua a deliziarci. Anna da Genova

    RispondiElimina
  76. Vos coeurs sont magnifiques, j'adore!!!

    RispondiElimina
  77. Tutti davvero straordinari.......ma quello con la stoffa a pois, le roselline a punto vapore e il nastrino passato nel merletto è davvero delizioso!!!!
    Complimenti complimenti complimenti. Stefania Luciano stefanialuciano@tiscali.it

    RispondiElimina
  78. sono tutti bellissimi bravissima come sempre!! a noi piace quello con la stoffa a pois e con le roselline a punto vapore..è stupendo!!
    http://chiaranicestellato.blogspot.it/

    RispondiElimina
  79. Sono tutti un amore. Se proprio dovessi scegliere vorrei quello della seconda foto. Complimenti

    RispondiElimina
  80. sono tutti bellissimi, c'è soltanto l'imbarazzo della scelta
    complimenti
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  81. SONO TUTTI BELLISSIMI...STUPENDI.GLO

    RispondiElimina
  82. Claudia eu gostei de todos parabens! Quero muito um coraçao tao cheiroso assim. Abraços.
    camilinha_sramos@hotmail.com

    RispondiElimina
  83. sono tutti bellissimi. adoro tutti i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  84. Meravigliosi! Forse preferisco i pois.
    Grazie di condividere la tua infinita creatività...
    Mariapia

    RispondiElimina
  85. che dire? innanzitutto grazie! x aver pensato, creato e dato la possibilità di aver una delle tue meravigliose "meraviglie" ! e poi.... grazie!! incrocio le dita anch'io!!! ciao!!!
    A, ct.

    RispondiElimina
  86. Sono tutti meravigliosi ....anche se non sono onorata di riceverne uno. di questi cuoricini...
    è già una delizia poterli ammirare ,,,grazie Claudia grazie di esistere ....un 'abbraccio Mirella.

    RispondiElimina
  87. Sono tutti belli e profumati, ma quello che preferisco è il cuoricino con i pois!
    Brava e generosa!
    Marianna

    RispondiElimina
  88. Che dire .... Semplicemente stupendo !

    RispondiElimina
  89. Cara Claudia grazie per tutto quello che ci dedichi ogni volta, spiegazioni, idee, gentilezza
    un abbraccio
    mgrazia

    RispondiElimina
  90. Claudia, una verdadera obra de arte todas tus labores. me gustan todos!!!! ojalá me toque uno! un fuerte abrazo!

    RispondiElimina
  91. Sono tutti bellissimi, complimenti. Preferisco l'ultimo.Un abbraccio. Angela

    RispondiElimina
  92. Sono tutti bellissimi!! E mi stupisce sempre la tua precisione...WOW!!
    Smack
    Woody

    RispondiElimina
  93. magari arrivasse a casa mia uno di questi cuori..sonobellissimi ...
    xxxxxxxx le dita
    ciaoo
    fiore

    RispondiElimina
  94. Buon giorno Claudia....sono bellissimi e dolci....come tutte le tue creazioni....Grazie per condividerle con noi...
    Buona Vita!
    Lina da Sassuolo

    RispondiElimina
  95. Cara Claudia, complimenti i tuoi lavori sono straordinari !!! magari vincessi io !!!!
    e-mail alelau78@virgilio.it

    RispondiElimina
  96. brava Claudia!!! Ammiro sempre i tuoi lavori e questi cuori mi mandano un delizioso profumo.........
    un abbraccio da Tonia
    e-mail t.resina@alice.it

    RispondiElimina
  97. cualquiera echo por ti es precioso. ¡No sabría elegir!

    RispondiElimina
  98. Io preferisco il 5° da sinistra nella foto dove sono appesi tutti e 6. Cmq scelta difficile...... Tt favolosi. Ciao, complimenti, Marina.

    RispondiElimina
  99. Bellissimi Claudia !!! e sicuramente profumatissimi .... ciao Erica
    e-mail: ericascala@libero.it

    RispondiElimina
  100. Ciao Claudia che meraviglie !!
    Bellissimi ce raffinati ! La mia nonna avrebbe detto che "hai le mani d'oro", che splendido dono !
    Ardua scelta ma forse il mio preferito è quello con la spiga di lavanda ricamata in sbieco.
    Buona settimana e buona estate Cristina cricri_fizz@hotmail.com

    RispondiElimina
  101. Stupendi davvero! Tutti! A me piaccion di più il secondo, il quarto e il quinto da destra...ma son tutti meravigliosi!Bravissima,cara!

    RispondiElimina
  102. ciao claudia , sono tutti belli che dover scegliere non è facile, complimenti

    RispondiElimina
  103. Bravissima !!!!
    Sono tutti molto belli e delicati....come mi piacerebbe saper fare altrettanto!
    Tanti complimenti!
    Lauperla@libero.it

    RispondiElimina
  104. i tuoi cuori sono veramente splendidi, curati fin nei minimi particolari......non saprei quale scegliere.
    un abbraccio
    lulu'viola

    RispondiElimina
  105. Quanto sei brava Claudia, i tuoi lavori sono sempre così perfetti e pieni di grazia! come posso non sperare di poter avere uno di questi cuori....mi piacciono tutti ma proprio tutti e la speranza è sempre l'ultima a morire!

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  106. E' difficile scegliere! Sarebbe bello averne uno....

    RispondiElimina
  107. Ciao, sei bravissima, uno più bello dell'altro.Anmche per me la speranza....Annarosa

    RispondiElimina
  108. Complimenti Claudia,
    sei sempre bravissima e piena di idee!
    Laura.

    RispondiElimina
  109. Questo è il mio blog preferito, ne ho visitati tanti ma nessuno è bello come il tuo.
    Le tue creazioni sono belle e raffinate, grazie di condividerle con noi.
    Ogni volta che accendo il computer devo assolutamente visitare il tuo blog, con la speranza di trovare cose nuove, non rimango mai delusa.
    GRAZIE E BUON LAVORO !!!!!!
    Luciana

    RispondiElimina
  110. Favolosi! Soprattutto il terzo da sinistra, il mio preferito.
    Complimenti e un caro saluto.
    Daniela

    RispondiElimina
  111. Tutto ciò che realizzi è fantastico,è difficile poter scegliere.Concetta da Taranto preconso@tin.it

    RispondiElimina
  112. Olá Claudia, lindos todos não dá para escolher, se tiver a sorte de ganhar ficarei felicissima de receber qualquer um dos corações pois são todos de muito bom gosto.
    bjos
    vânia

    RispondiElimina
  113. A me piacerebbe l'ultimo. Grazie della generosità. A presto. Bruna De Toni

    RispondiElimina
  114. Complimenti non riuscire i a scegliere sono solo contenta di aver conosciuto il tuo blog grazie da Mariuccia ban. mar@libero.it

    RispondiElimina
  115. ciao Claudia i cuori sono tutti molto belli non si può dire quale sia il più bello complimenti Varna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...